Aerosol ultrasuoni

Aerosol ultrasuoni Laica MD60260

Laica MD60260 è un aerosol ad ultrasuoni ideato per essere utilizzato dai più grandi e dai più piccoli. È infatti dotato di due comode maschere in maniera tale da essere utilizzato anche dai piccini, che di sovente non amano questo tipo di strumenti.

Il funzionamento degli aerosol a ultrasuoni avviene tramite la nebulizzazione delle sostanze contenute all’interno delle ampolline; questo processo avviene grazie all’utilizzo della corrente con frequenza molto elevata, ecco perché lo definiamo ad ultrasuoni, e per esempio, rispetto agli aerosol di tipo pneumatico, sono più veloci ed estremamente silenziosi. Laica MD60260 è un modello che calza davvero a pennello, perché si tratta di un prodotto estremamente silenzioso e a questo punto vale la pena acclamare l’attenzione della casa produttrice nella creazione di un prodotto efficiente ed adatto ad essere utilizzato dai più piccoli.

I bimbi, infatti, essendo più piccoli e deboli degli adulti perché sono in fase di crescita, hanno spesso bisogno di utilizzare gli aerosol, e capita spesso che non siano in grado di reggere il loro fastidioso rumore, che specialmente per alcune tipologia, risulta davvero molto fastidioso, e considerando che la seduta di utilizzo varia da qualche secondo a qua che decina di minuti, vale la pena, assicurarsi di poter utilizzare uno strumento silenzioso, come nel caso di Laica MD60260. Trattandosi di un aerosol ad ultrasuoni, non sarà possibile utilizzare qualsiasi faremo si desidera, ecco il loro limite, quindi bisognerà accertarsi di scegliere la tipologia esatta secondo il tipo di farmaco da utilizzare. A parte questa precisazione Laica MD60260 è un prodotto molto efficiente, estremamente silenzioso, e davvero molto veloce, sarà in grado di dissolvere e ne pubblicare le sostanze contenute nell’ampolla nel giro di massimo 10 minuti.

Altre caratteristiche che apprezziamo molto di questo aerosol ad ultrasuoni sono la sua compattezza e la leggerezza, che lo rende molto semplice anche da utilizzare; infatti, considerate le dimensioni, sarà possibile anche tenerlo comodamente in mano durante il suo utilizzo, che risulta molto semplice perché basterà inserire il medicinale all’interno dell’ampolla (ce ne sono 30 in totale) che andrebbe cambiata e buttata dopo ogni utilizzo.

Aerosol ultrasuoni

Dopodiché basterà riempire di acqua l’aerosol nell’apposito spazio, facendo attenzione a riempire massimo fino dove segnalato con un punto rosso, ora si potrà accendere lo strumento e d utilizzarlo fino all’evaporazione totale del medicinale, o fino a quando si necessita.

Infine, la lunghezza del tubo può essere regolata, in questo modo Laica MD60260 da la possibilità di eseguire l’operazione da seduti oppure da sdraiati, facendo molta attenzione a mantenere lo strumento sempre in orizzontale, perché contiene acqua; una volta terminata l’operazione sarà possibile pulire gli accessori e riporlo comodamente, date le dimensioni non si farà fatica a trovargli una collocazione.

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 0,4 kg
  • Dimensioni: 11,6x15x9,7 cm
  • Tipologia di aerosol: ultrasuoni
  • Tube regolabile 3 segmenti
  • Maschera pediatrica
  • Maschera per adulti

Accessori

  • 2 maschere incluse

Vantaggi

  • Veloce
  • Silenzioso
  • Adatta ai bambini
  • Di facile manutenzione

Svantaggi

Forse il prezzo, ma si tratta di articoli che costano sempre qualche cifra, in ogni caso qualche feedback negativo si riferisce alla leggerezza del prodotto, che in realtà risulta in praticità per qualche altro cliente, quindi rappresenta un giudizio soggettivo.

Osservazioni finali

Tutto sommato, siamo sicuri che l’aerosol ad ultrasuoni Laica MD60260 riesca a soddisfare le esigenze di trattamenti domestici per grandi e piccini. Apprezziamo davvero molto questa sua doppia funzionalità e la grande attenzione verso i più piccoli.

Uno strumento molto piacevole da utilizzare, grazie alla sua silenziosità, che risulta anche molto veloce sia nel processo di nebulizzazione fine, che nel trattamento in se, quindi Laica MD60260 è sicuramente un aerosol ad ultrasuoni valido ed efficace, disponibile in commercio ad un rapporto qualità prezzo davvero eccellente.

Lo trovi qui: → || Laica MD60260 ||