Dimagrire in due settimane – come ho perso più di 5 chili in sole 2 settimane

Se escludiamo le zanzare che fanno più di mezzo milione di vittime all’anno in Africa e in Sud America, dopo l’estinzione dei grandi predatori è l’essere umano che è diventato il più spietato e letale essere vievente sulla terra.

Questo è ciò che dicono le statistiche e che ci raccontano anche i biologi, ma non è tutto.

Un’altro pericolo miete ogni giorno migliaia di vittime, anche nel nostro paese; un pericolo che potremmo evitare, ma che spesso sottovalutiamo…finché non è troppo tardi: un killer silenzioso, di qualcosa di intrappolato in noi che oggi sta uccidendo più persone rispetto a qualsiasi altra causa di morte.  L’obesità.

I rischi legati all’obesità

L’obesità può mostrarci il suo lato peggiore attraverso,

  • degli attacchi di cuore ed ictus, che in un solo secondo possono portare via la vita di chi amiamo;
  • il diabete: chi non ha un amico, un famigliare o un parente affetto da questa condizione?

Può anche comportare,

  • un’insufficienza epatica,
  • dei dolori muscolari,
  • dei dolori alla schiena e alle articolazioni , che possono farti rimanere costantemente seduto sul divano e che rovineranno la tua giornata non appena alzato dal letto;
  • artrite ed altri disturbi, tutti malanni che fanno spendere migliaia di euro all’anno in medicinali, ma che soprattutto rendono la tua via un incubo e eventualmente la accorciano.

La Dieta di 2 Settimane

La mia personale esperienza da obeso

Quand’ero in sovrappeso pensavo: “Beh, non è così male in fondo, ci posso benissimo convivere.”

Quando all’improvviso un giorno ho provatoe un dolore al petto, il mio respiro si faceva sempre più veloce, ed ho subito pensato di avere un attacco di cuore in atto.

In quel momento mia figlia mi guardò con un’espressione terrorizzata che non avevo mai visto.

Sapevo che avrei potuto abbandonarla da un momento all’altro, così ho voluto cercare di capire le vere cause del mio aumento di peso.

Vuoi dimagrire oppure vuoi prendere peso?

Sono rimasto scioccato quando ho scoperto che il nostro corpo può funzionare solamente in due modi:

  • che possiamo bruciare grassi…
  • oppure possiamo prenderli: non esistono vie di mezzo.

E molti di noi stanno trascorrendo inconsciamente 20 ore al giorno bloccati alla modalità con cui cercano di prendere peso, soprattutto le persone già in sovrappeso.Venti ore al giorno! L’unico momento in cui bruciano grassi è…quando dormono.

In quel momento ho realizzato che non avrebbe molto importato quanto esercizio avessi potuto fare, quanto sano avessi potuto mangiare: niente avrebbe funzionato se non avessi risolto il problema di fondo.

Ho capito che dovevo trovare il modo di costringere il mio corpo a bruciare grassi per più di 4 ore al giorno.

Attraverso un amico un giorno sono venuto a conoscenza di un nuovo sistema che utilizzava i grandi segreti della natura per far rimanere il mio corpo alla modalità brucia grassi per più di 12 ore al giorno…ed ho perso più di 5 chili in sole 2 settimane!

Ho bruciato più di 5 chili di grasso in 2 settimane lavorando assieme alla natura, non contro di lei.

La dieta delle 2 settimane: il  nostro corpo ha una naturale capacità di bruciare i grassi

E strabiliante il fatto, che usando delle giuste “strategie”, puoi bruciare una sorprendente quantità di grasso in poche settimane solamente.

Questo è ciò che ho imparato dal sistema della Dieta delle 2 settimane, un programma completo per poter dimagrire, naturalmente in due settimane.

Si tratta di un vero e proprio programma messo a punto da un laureato in biologia all’Università di San Diego, Brian Flatt, personal trainer e nutrizionista dello sport.

Ora é accessibile anche al pubblico italiano per mezzo di quattro libri in formato digitale (ebook) ovvero 4 file in formato PDF che posso essere scaricati da Internet:

  • Manuale Introduttivo,
  • Manuale dietetico,
  • Manuale di allenamento,
  • Manuale motivazione.

Ecco in due parole come funziona il sistema della Dieta delle 2 settimane:

  1. Questo sistema “trasforma” il corpo in un perfetto meccanismo brucia grassi in grado di funzionare tre volte meglio di quanto non lo faccia, solo allenandoci in modo più semplice ma più efficace.

Il mio risultato? Piacevolmente sorpreso per quanto sia stato facile, sono arrivato a perdere più di mezzo chilo al giorno.

Alla fine delle 2 settimane, avevo perso più di 4 chili di grasso. Ho tenuto duro ed ho continuato a perdere peso.

Ed ora sì che finalmente sono “perfetto”. Ma la cosa che davvero conta non é tanto quella di aver perso del peso: é che dono cambiato per mia figlia e questo mi rende ancora più felice. Non ho ancora l’età per avere nipoti…ma ora non mi preoccupo più di morire prima che mia figlia possa avere bambini.

Ho deciso, quindi, di acquistare qualche copia ulteriore dei manuali della Dieta delle 2 settimane e regalarla a degli amici volevano perdere peso, ed anche loro sono rimasti strabiliati dai risultati.

Per farla breve, dopo mille avventure, a distanza di qualche mese ho ottenuto l’ok da Brian Flatt, il creatore della Dieta delle 2 settimane, ad offrire il suo metodo ai lettori italiani con un 60% di sconto sul prezzo di copertina!

Se vuoi provare anche tu la Dieta della 2 settimane e vuoi approfittare di questa promozione clicca qui per accedere alla pagina di vendita dove ti verrà offerto uno sconto del 60%.

Spero che potrai restare  soddisfatto/a nel sapere che puoi ricevere i 4 manuali della Dieta delle 2 settimane ad un prezzo davvero ridicolo. Ovviamente non posso prometterti che anche tu dimagrirai, ma ti posso dire che Dieta delle 2 settimane viene venduta con garanzia di rimborso di 60 giorni.

La Dieta di 2 Settimane

Prima di salutarti ed augurarti buona fortuna con il tuo percorso di dimagrimento ti raccomando di consultare sempre un dietologo prima di intervenire in modo sostanziale sulla tua dieta.