Macchina per aerosol

Macchina per aerosol NEBULA

NEBULA  é un apparecchio per aerosol, di semplice da utilizzo, costituito da un compressore di aria atto a trasformare in minuscole goccioline, simili a una vera e propria nebbiolina, la soluzione prescelta per essere utilizzata.

E’  molto efficiente ed è dotato di componenti di buona qualità; è completo per quanto attiene alle sue caratteristiche tecniche; é versatile per i modi in cui può essere utilizzato.

Cominciamo con la sua descrizione.

L’aerosol Nebula (certificato CE) è  un apparecchio di medie dimensioni, robusto ed esteticamente piacevole.

E’ dotata  di una comoda mascherina che consente il suo utilizzo per i trattamenti, sia relativi alle vie respiratorie basse, sia a quelle alte: infatti, grazie alla sua funzione rinowash, é in grado di eseguire anche il lavaggio nasale (lavaggio che facilitante la liberazione delle vie aeree alte).

E’ equipaggiata con una ampolla dotata di una maschera distanziatrice (l’ampolla Mefar2000) che permette di tenerla più vicino o più lontano dal viso, a scelta. E’  utilizzabile da chi  ha determinati problemi respiratori come asma e bronchiti croniche.

Quanto a prestazioni si tratta  di un apparecchio  che può ben essere definito  come  molto versatile:

-mediante la sua ampolla aerosol, l’apparecchio è in grado di rendere delle prestazioni di altissima efficienza  a livello tracheo bronchiale;

-la sua funzione rinowash  permette il lavaggio dei seni paranasali sino al seno sfenoidale, frontale e con apertura della tuba di eustachio: ciò costituisce indubbiamente un tocco in più, un perfetto completamento  delle altre  sue qualità  perché, come appena detto, il pratico rinowash (sempre incluso nella confezione) consente di ottenere una buona pulizia delle alte vie respiratorie tramite il getto della soluzione medicale prescelta.

Le molteplici qualità macchina per aerosol Nebula fanno perdonare  la sua rumorosità, che  rappresenta il punto debole dell’apparecchio, ma che, va  precisato, non incide minimamente  sulla qualità delle sue prestazioni che ne fanno un prodotto incredibilmente veloce, potente, versatile ed efficiente.

Per quanto attiene al suo costo (da ritenersi compreso tra quelli di fascia alta) occorre tenere in considerazione, oltre che il rapporto qualità-prezzo, anche quali sono le effettive  proprie esigenze e, sotto questo profilo, l’apparecchio rappresenta un acquisto indubitabilmente molto valido in quanto versatile,  utilizzabile  da grandi e piccini (infatti, nelle confezioni si trovano due maschere di grandezza diversa).

Poiché entrambe queste sue funzioni (aerosol e rinowash) vengono sempre svolte al meglio, non vi è dubbio che NEBULA rappresenti un’ottima scelta, sia nel caso si necessiti  di un apparecchio per aerosol da utilizzare  frequentemente  per migliorare le condizioni delle proprie vie respiratorie, sia nel caso si necessiti di un apparecchio comunque affidabile, robusto, in grado di svolgere al meglio (con i relativi accessori) ognuna delle sue funzioni.Macchina per aerosol

Caratteristiche tecniche dell’apparecchio

  • Peso:2,7 kg;
  • Dimensioni:23,6 x 19,6 x 18,8 cm;
  • Ampolla Mefar 2000;
  • Adatto ad adulti e bambini;
  • Certificazione CE.

Gli accessori in dotazione

  • Maschera boccale distanziatrice;
  • Maschera per bambini;
  • Rinowash.

I suoi punti di forza

  • Facile utilizzo;
  • Facile manutenzione;
  • Robusto e durevole;
  • Multifunzionale;
  • Adattabilità ai più piccoli.

I suoi punti carenti

  • Rumorosità;
  • Prezzo.

Alcune mie personali osservazioni

Nebula rappresenta una opzione sicura, che non vi farà pentire della vostra scelta. Il numero di feedback positivi  è un dato che é decisamente di grande aiuto per la valutazione  della validità del prodotto, un dato fornito da chi lo utilizza in maniera frequente.

E un prodotto utile  ai più piccoli e ai più grandi. Svolge la funzione di sanificatore le vie respiratorie alte e basse.

E’ un prodotto che potrà essere utilizzato per molto tempo.

Infine, una osservazione sulla sua manutenzione: essendo un prodotto robusto ma anche delicato, al fine di utilizzarlo nella maniera adeguata e di evitare di danneggiarlo,  consiglio di leggere attentamente il foglio illustrativo, e di  seguirne le indicazioni fornite per il suo  corretto utilizzo corretto.  Azionato correttamente saprà svolgere bene il suo lavoro.

Lo trovi qui: → macchina per aerosol Nebula